BETA VERSION
Sito Ufficiale di Informazione Turistica di Ravenna

Trail Romagna – Sentieri e narrazioni

Vari Luoghi di Ravenna
17 marzo - 16 ottobre 2024 (diverse date)
Cibi in bici - Trail Romagna

Partono il 17 marzo e arrivano fino al 16 ottobre gli eventi organizzati da TRAIL ROMAGNA – SENTIERI E NARRAZIONI una serie di appuntamenti alla scoperta e valorizzazione del territorio, all’insegna dell’ecocompatibilità, delle antiche tradizioni e della voglia di stare insieme.

Il programma quest’anno è ancora più ricco e parte con la Corsa della Bonifica e di Dante, che in questa edizione dedicherà un omaggio particolare al quarantennale degli Scariolanti di Ravenna, che apriranno la manifestazione in costume d’epoca e cariole storiche.

Torna poi il 1° aprile, lunedì di Pasqua, l’itinerario gastronomico Cibi in bici un percorso cicloturistico adatto a tutti tra capanni, valli e pinete, in cui i sapori della nostra terra e la bellezza del territorio si uniscono per una giornata davvero speciale.

Il calendario prosegue per tutta l’estate, fino ai primi giorni di ottobre con attività che valorizzano gli ambienti naturali ravennati con modalità nuove che ci parlano di storia e di benessere. Un programma di iniziative nei magnifici e diversi scenari naturali che si aprono intorno a noi, con una particolare attenzione all’energia del muoversi insieme in maniera sostenibile e coinvolgendo persone di tutte le età.

SCOPRI TUTTO IL PROGRAMMA

CONTATTI

Informazioni Utili

Luogo

  • Vari Luoghi di Ravenna
    - Ravenna

Orario

Vedi programma.

Ingresso

Alcuni eventi a pagamento

Tutti gli eventi, anche quelli a partecipazione libera, sono a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria compilando un form di iscrizione sul sito www.trailromagna.eu
L’iniziativa Romagna in Fiore sarà prenotabile dal sito www.ravennafestival.org

Ti potrebbe interessare

Precedente
Successivo

A cura della Redazione Locale
E-mail: turismo@comune.ravenna.it

Ultima modifica: 12 Marzo 2024
[uwp_login]