BETA VERSION

Mirabilandia

Mirabilandia è il Parco divertimenti più grande d’Italia. Le sue 6 aree tematiche ospitano attrazioni di ogni tipo, da quelle da record, che spingono il visitatore a sfidare i propri limiti, a quelle rivolte alle famiglie e ai più piccoli per condividere la magia di un divertimento senza età.

In ciascuna area a tema si parte per mille, straordinarie avventure: DUCATI WORLD, è la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico in un parco divertimenti, ROUTE 66 celebra il mito a stelle e strisce del viaggio in totale libertà e della velocità più ardita; con FAR WEST VALLEY l’epopea western prende nuovamente vita per i novelli pionieri, tra “pericoli” di ogni genere; si parte invece verso l’ignoto ad ADVENTURELAND, alla ricerca di luoghi selvaggi e civiltà perdute; si torna nel giurassico con DINOLAND, l’area dedicata ai dinosauri; i bambini possono infine realizzare i loro sogni più segreti a BIMBOPOLI, l’area espressamente dedicata a loro.

Anche gli show di Mirabilandia rappresentano uno dei suoi maggiori punti di forza. Rinnovati ad ogni stagione, contribuiscono a comporre un mosaico di emozioni indimenticabili, tra generi di intrattenimento che spaziano dal musical allo stunt show. Un’offerta e una varietà in grado di soddisfare i gusti di ospiti di ogni età.

Periodo e orario di apertura

Si consiglia di consultare il calendario

Come arrivare

In pullman e in auto

  • Per chi viene da nord e da sud: autostrada A14 BO-AN, uscita Cesena Nord; superstrada E45, direzione Ravenna, uscita “Mirabilandia”
  • Per chi viene dal centro: autostrada A1 sino a Orte; superstrada E45 direzione Ravenna, uscita “Mirabilandia”

In treno

  • Un bus navetta gratuito collega la stazione di Lido di Classe/Lido di Savio al Parco (3 km dal parco)

Posteggio auto e area camper nelle adiacenze. Accessibilità disabili

[uwp_login]