BETA VERSION
Sito Ufficiale di Informazione Turistica
Comune di Ravenna

Mirabilandia

Via Romea Sud - Savio/Mirabilandia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

A soli 10 km da Ravenna, in direzione di Rimini, MIRABILANDIA è il Parco divertimenti più grande d’Italia.

Le sue aree tematiche ospitano attrazioni di ogni tipo: da quelle da record che spingono il visitatore a sfidare i propri limiti, a quelle rivolte alle famiglie e ai più piccoli per condividere la magia di un divertimento senza età.

I suoi 850.000 metri quadri di estensione comprendono 6 aree tematiche, oltre 40 attrazioni (tra le quali coaster da primato), un ricco programma di spettacoli, ristoranti, bar e negozi, che lo rendono la destinazione ideale per trascorrere una giornata, o più giornate, all’insegna del divertimento e del relax.

Mirabilandia è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi ospiti, indipendentemente dall’età: famiglie con bambini, adolescenti e adulti! Qui ognuno può trovare attrazioni imperdibili, dove condividere emozioni e avventure e dove, per chi lo volesse, mettere alla prova il proprio coraggio.

CONTATTI

FOCUS

Mirabilandia: la stagione 2021

L’appuntamento con la nuova stagione di Mirabilandia è imperdibile! Il Parco più grande d’Italia permette di soddisfare la voglia di divertimento di tutti, con le tante misure di sicurezza attuate, non ci sono dubbi: anche quest’anno a Mirabilandia non si rinuncia!

Le sue aree tematiche sono “mondi” straordinari: un sogno ad occhi aperti per ogni età. Tutti in sella, quindi, per cavalcare i bolidi di Ducati World, prima di correre a caccia di dinosauri a Dinoland o immergersi nella Far West Valley, per vivere tutte le avventure di una terra di frontiera. Per i più piccoli, invece, fantasia a briglie sciolte tra le attrazioni di Bimbopoli.

Abbandonarsi alle emozioni è d’obbligo quando ci si mette alla prova sulle attrazioni da record come iSpeed, Katun, Divertical ed Eurowheel. La stagione 2021 prevede una programmazione esclusiva anche degli spettacoli. Immancabile il più acclamato Stunt Show d’Europa!

Informazioni Utili

Orario

Dal 15 luglio apertura Mirabilandia.
Dal 1 luglio apertura Mirabeach

Si consiglia di consultare il calendario

Tariffe

Consulta la biglietteria online

Accessibilità

I parchi Mirabilandia e Mirabeach non hanno barriere architettoniche. All’ingresso dei parchi vengono fornite informazioni dettagliate e chiarimenti sull’accessibilità alle attrazioni

Come Arrivare

In auto: per chi viene da nord e da sud si consiglia l’Autostrada A14 BO-AN, uscita Cesena Nord; superstrada E45, direzione Ravenna, uscita “Mirabilandia”. Per chi viene dal centro: autostrada A1 sino a Orte; superstrada E45 direzione Ravenna, uscita “Mirabilandia”. Posteggio auto e area camper nelle adiacenze
In bus: la stazione di Ravenna è collegata al Parco dalla linea 176. Per maggiori informazioni: www.startromagna.it
In treno: un bus navetta gratuito collega la stazione di Lido di Classe/Lido di Savio al Parco (3 km dal parco)

Per maggiori informazioni: www.mirabilandia.it/it/organizza-la-tua-visita/come-arrivare

[uwp_login]