BETA VERSION
Sito Ufficiale di Informazione Turistica
Comune di Ravenna

Centri Commerciali

Centro commerciale Esp

Dove: Via Marco Bussato, 74
Orari e info: www.espravenna.it

Il Centro Commerciale ESP si trova alle porte di Ravenna, lungo la Statale 16 “Adriatica”.
Aperto nel 1998, oggi è un polo d’attrazione grazie all’ampia offerta tra negozi e ristoranti e il parcheggio auto con più di 4000 posti, distributore di carburante e stazione di ricarica per auto elettriche.

Ospita i marchi di moda più famosi, grandi negozi di arredamento ed elettronica, un ipermercato di nuovissima concezione, numerose attività di servizio alla persona, e diversi punti ristoro.

Come arrivare
Il centro è raggiungibile in auto dalla Statale 16 “Adriatica” e dal centro di Ravenna, da cui si può arrivare anche in autobus, utilizzando le linee 8 e 80 di Start Romagna, o in bicicletta grazie alla pista ciclabile.

Centro commerciale Gallery

Dove: Viale Antonio Gramsci, 82

Il Centro Commerciale Gallery si trova nell’immediata periferia di Ravenna, nelle vicinanze di via Ravegnana. Al suo interno sono presenti un ampio supermercato e punti vendita di varia tipologia.

Come arrivare
Il centro è situato nell’immediata periferia di Ravenna. É raggiungibile a piedi dal centro storico (in circa 18-20 minuti), in auto o in autobus, utilizzando la linea 3. Dispone di un ampio parcheggio esterno. Il centro si sviluppa su un unico piano ed è perfettamente accessibile a persone disabili.

Centro commerciale “La Fontana”

Dove: Viale Isaac Newton, 28

Il Centro Commerciale “La Fontana” si trova nei pressi del centro storico di Ravenna. É un centro commerciale aperto nei cui locali sono presenti differenti tipologie di prodotti.

Come arrivare
Il centro commerciale è situato non lontano dal centro storico di Ravenna. É raggiungibile a piedi dal centro città (in circa 30 minuti), in auto o in autobus, utilizzando la linea 3. Dispone di proprio parcheggio all’esterno. Il centro è accessibile a persone disabili.

Centro commerciale Teodora

Dove: Viale Europa, 1

I parchi commerciali Teodora sorgono alla periferia est di Ravenna, nell’area tra Viale Europa e Via Canale Molinetto, accanto al Pala De Andrè. Non si tratta di un centro commerciale vero e proprio ma un aggregatore commerciale con diverse attività commerciali distinte.

Come arrivare

Il centro commerciale è situato non lontano dal centro storico di Ravenna. É raggiungibile a piedi dal centro città (in circa 30 minuti), in auto o in autobus. Dispone di proprio parcheggio all’esterno. Il centro è accessibile a persone disabili.

[uwp_login]