BETA VERSION
Sito Ufficiale di Informazione Turistica di Ravenna

Viale delle Nazioni Marina di Ravenna – Modifiche viabilità

Da sabato 15 giugno a sabato 31 agosto, nei giorni festivi e prefestivi, in viale delle Nazioni a Marina di Ravenna, nel tratto e nella direzione dalla rotonda della Colonia a via Ciro Menotti (sud-nord), sarà istituita una corsia riservata al transito di autobus del servizio di trasporto pubblico locale, taxi, NCC, mezzi di soccorso, ciclomotori e motocicli.

Per raggiungere il lungomare di Marina di Ravenna, i veicoli che non possono circolare nella corsia riservata potranno percorrere via Trieste dalla rotonda dei Pinaroli alla rotonda dei Lagunari, via Ciro Menotti dalla Rotonda dei Lagunari a viale delle Nazioni e viale delle Nazioni.

Nei giorni in cui sarà attivata la corsia riservata, in corrispondenza dell’intersezione tra gli stradelli del Parco Marittimo (stradelli di ingresso e uscita dagli stabilimenti balneari) e viale delle Nazioni/Pace verrà istituita la direzione obbligatoria a sinistra; in corrispondenza dell’intersezione tra le strade a fondo chiuso poste sul lato opposto e viale delle Nazioni/Pace verrà istituita la direzione obbligatoria a destra.

NAVETTO MARE

Dal 25 aprile al 15 settembre parcheggio e autobus gratuiti dai parcheggi di via Trieste e via del Marchesato per il litorale di Marina di Ravenna (linea 65) e dal parcheggio di via Trieste per il litorale di Punta Marina Terme (linea 66).

Per maggiori informazioni e orari, leggi la pagina dedicata al Navetto Mare.

Altro da questa sezione

Riaprono i luoghi della cultura di Ravenna

Si può quindi tornare a frequentare – dopo i mesi di chiusura obbligata – i musei, le biblioteche e i luoghi della cultura e le mostre in programma in gran parte di essi.

[uwp_login]