BETA VERSION

Le Case di San Vitale

Le Case di San Vitale
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Il Room & Breakfast “Le Case di San Vitale” è una dimora storica situata nel centro storico di Ravenna, di fronte alla basilica di San Vitale, uno degli otto monumenti patrimonio dell’umanità Unesco di Ravenna.

Ai propri ospiti offre sei tra camere e suite, all’interno della dimora recentemente ristrutturata. Troverete eleganti camere arredate con mobili di pregio, dalle cui finestre si può godere la vista della città antica e della Basilica. Due saloni possono ospitarvi per trascorrere i vostri momenti in relax.

Il salone al piano nobile arredato con mobili d’epoca e comode poltrone, con pareti e soffitti affrescati e il salone al piano mansardato arredato con mobili moderni. Due camini completano l’arredamento dei saloni.

Ogni camera è fornita di Wi-Fi, di frigobar, aria condizionata e riscaldamento, cassaforte, bagno privato con doccia, linea cortesia, asciugacapelli e accappatoio. La biancheria per le camere è in lino.

Nel dettaglio, sono presenti tre camere matrimoniali di metrature diverse al piano nobile e due suite e una camera matrimoniale al piano mansardato. I piani sono comodamente raggiungibili anche con un ascensore. Un giardino interno è a disposizione degli ospiti per la prima colazione o momenti di relax.

La prima colazione viene servita al piano terra in una sala che si affaccia sul cortile interno e nella bella stagione all’aperto. Per la sua collocazione, per il suo pregio architettonico, “Le case di San Vitale” si pone al vertice dell’ospitalità per un soggiorno di autentico charme.

001-restaurantCreated with Sketch.

Servizi di ristorazione

Frigo bar

004-runningCreated with Sketch.

Attività

INFORMAZIONI

Pagine a cura della Redazione Locale.
Email: turismo@comune.ravenna.it

[uwp_login]