La corsa, l’aria aperta, il sole e il mare ma soprattutto il ritorno a quegli eventi di socializzazione che da mesi mancano a tutti coloro che amano condividere le proprie esperienze e le proprie emozioni con amici e appassionati di attività all’aria aperta: Run in the Sea è proprio questo!
Proprio per assecondare questo voglia di sport e di socialità, Ravenna Runners Club – associazione nota per l’organizzazione della Maratona di Ravenna Città d’Arte – lancia una nuova iniziativa in programma per la seconda metà del mese di Agosto: due eventi e due location legati da una serie di caratteristiche simili e accumunati da un solo ed unico obiettivo, ripartire in sicurezza nel rispetto delle normative contro la diffusione del Covid-19.
———–
Quota d’iscrizione: 10,00€
La quota di iscrizione comprende: pettorale, assicurazione, servizio timing, chip monouso, pacco gara, bottiglietta di acqua, mascherine e gel igienizzante a disposizione, servizi igienici.
Link di iscrizione: https://www.maratonadiravenna.com/wp/run-in-the-sea/
Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di 200 partecipanti.
Nel rispetto delle regole Anti Covid-19 non sarà possibile iscriversi dopo la chiusura delle iscrizioni online. Non saranno quindi possibili iscrizioni in loco il giorno della gara.
Venerdì 21 Agosto
Location: Darsena di Città di Ravenna (area antistante Autorità Portuale)
Partenza: ore 18.30 | Partenze individuali a 20” l’uno dall’altro
Percorso: 3,6 km
Gara Competitiva
Venerdì 28 Agosto
Location: Diga Foranea Nord “Cavalcoli” di Porto Corsini
Partenza: ore 18.30 | Partenze individuali a 20” l’uno dall’altro
Percorso: 5 km.
Gara Competitiva