In crociera a Ravenna

Arrivi al Terminal Crociere di Porto Corsini e vuoi raggiungere Ravenna per visitare le sue bellezze o sei a Ravenna e devi raggiungere il Terminal Crociere di Porto Corsini per imbarcarti?

Scegli la soluzione migliore per te e prenota in anticipo il tuo transfer per muoverti in tranquillità.

RAGGIUNGERE IL TERMINAL CROCIERE DI PORTO CORSINI  

Contenuto della fisarmonica

DA NORD

Percorrendo l’autostrada A14 (Bologna – Taranto): prendere l’uscita raccordo A14 per Ravenna, poi andare in direzione Lidi Nord e seguire le indicazioni per Marina Romea – Porto Corsini. Una volta giunti a Porto Corsini, percorrere via Po e svoltare a destra per entrare nell’area del porto.

DA SUD

Percorrendo l’autostrada A14 (Taranto – Bologna): prendere l’uscita Cesena-Nord e percorrere la superstrada E45 fino a Ravenna. Prendere l’uscita verso Lidi Nord e seguire le indicazioni per Marina Romea – Porto Corsini. Una volta giunti a Porto Corsini, percorrere via Po e svoltare a destra per entrare nell’area del porto.

La stazione di Ravenna è servita dalle linee ferroviarie regionali Ferrara – Rimini, Bologna – Rimini e Faenza – Rimini.

Per raggiungere il terminal dalla stazione, è possibile scegliere tra un transfer da viale Farini (all’altezza di Piazza Anita Garibaldi, 300 m dalla stazione) e l’autobus n. 90 fino a Porto Corsini (fermata a 500 m dal terminal).

Ravenna è vicina a diversi importanti aeroporti regionali ed extra-regionali.

AEROPORTO “GUGLIELMO MARCONI” (Bologna – 90 km)

AEROPORTO “LUIGI RIDOLFI” (Forlì – 35 km)

AEROPORTO INTERNAZIONALE DI RIMINI E DI SAN MARINO “FEDERICO FELLINI” (Rimini – 70 km)

AEROPORTO “MARCO POLO DI TESSERA” (Venezia – 210 km)

SERVIZI UTILI

Se arrivi in crociera a Ravenna o devi partire e hai bisogno di lasciare la valigia in un deposito bagagli, ottenere informazioni relative all’accessibilità, scaricare materiale informativo utile per la tua visita in città, cercare gli orari di apertura dell’ufficio informazioni turistiche, consulta la pagina dedicata.