BETA VERSION
Sito Ufficiale di Informazione Turistica
Comune di Ravenna

GiovinBacco 2020 “Stilnovo”

-
23 - 25 ottobre 2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

GiovinBacco. Sangiovese in Festa” la più grande manifestazione enologica del Romagna Sangiovese e degli altri vini romagnoli, nel 2020 giunge alla XVIII edizione e per il sesto anno consecutivo conquista il cuore di Ravenna, trasformando per tre giorni – dal 23 al 25 ottobre –  il centro della città in teatro del buon vino e del buon cibo di Romagna.

Alla luce del nuovo Dpcm 18 ottobre 2020 e d’intesa con le Autorità locali, quest’anno GiovinBacco “stilnovo” si svolgerà in folmula ridotta rispetto agli anni scorsi.

Per evitare assembramenti nelle piazze, le cantine saranno ospitate in 4 differenti location – Palazzo Rasponi dalle Teste, Biblioteca Classense, Palazzo dei Congressi e Mercato Coperto Ravenna – con accesso su prenotazione, con posti limitati e regolamentati ora per ora, l’adozione di tutte le misure di sicurezza (misurazione della temperatura all’ingresso; distanziamento; mascherine; gel igienizzante; consumazione al tavolo), e la sorveglianza per evitare assembramenti.

GiovinBacco è realizzato da Tuttifrutti e Slow Food con il patrocinio e la compartecipazione del Comune di Ravenna, con il sostegno della Regione, di APT Emilia-Romagna, di Visit Romagna, dell’Enoteca Regionale di Dozza, nonché con la collaborazione di numerosissimi soggetti pubblici e privati, fra cui Ravenna Incoming e Lions Club Ravenna Bisanzio.

———–
Le degustazioni dei vini e dei prodotti gastronomici sono a pagamento.

Le prenotazioni sono possibili:
• sul sito giovinbacco.it
• sul portale Ravenna Experience
• presso lo IAT di Piazza San Francesco, 7
• presso il capanno allestito in Piazza del Popolo

CONTATTI

Informazioni Utili

Luogo

  • -

Ingresso

web.ingresso_

Ti potrebbe interessare

Precedente
Successivo

A cura della Redazione Locale
E-mail: turismo@comune.ravenna.it

Ultima modifica: 29 Dicembre 2020
[uwp_login]