BETA VERSION
Sito Ufficiale di Informazione Turistica
Comune di Ravenna

Art & Ciocc 2020: la festa del cioccolato

Piazza del Popolo, 1 -
12 - 15 novembre 2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Torna a Ravenna l’unico e inimitabile Tour dei Cioccolatieri di ART & CIOCC® il tour di fama nazionale dei più importanti maestri cioccolatieri artigiani, che da giovedì 12 a domenica 15 novembre inonderanno di dolcezza Piazza del Popolo, con tanti stand con cioccolato di tutti i gusti e di tutte le forme.

Sarà proprio la città di Ravenna una delle prime tappe della XIII stagione del tour  della grande festa itinerante dedicata al cioccolato artigianale che nei weekend da ottobre ad aprile inonderà di dolcezza il centro storico delle più belle città italiane.

Anche quest’anno in Piazza del Popolo si potranno degustare le più golose specialità regionali assieme a piccoli e grandi oggetti e sculture di cioccolato: opere d’arte uniche, una vera e propria festa per gli occhi e il palato senza mai tralasciare salute e benessere. In tutte le tappe del tour viene rivolta infatti un’attenzione particolare anche alle diverse esigenze e scelte alimentari per cui si potranno trovare cioccolato e dolci senza glutine, bio, vegan, senza zucchero ed il pregiato cioccolato crudo dalle riconosciute proprietà antiage

“Art & Ciocc. Il tour dei cioccolatieri” è organizzato da Confcommercio Ravenna e da Mark. Co. & Co. con la partecipazione di Comune e Camera di Commercio di Ravenna. 

————
L’evento è ad ingresso gratuito e si svolge nel rispetto delle normative regionali per prevenire la diffusione di Covid 19.


CONTATTI

Informazioni Utili

Luogo

  • Piazza del Popolo, 1 -

Ingresso

web.ingresso_

Ti potrebbe interessare

Precedente
Successivo

A cura della Redazione Locale
E-mail: turismo@comune.ravenna.it

Ultima modifica: 29 Dicembre 2020
[uwp_login]