Galleria foto

Color Vibe + Scatta in Testa

Menu di livello

Home >Eventi > Manifestazioni e iniziative > Sport, giochi

Color Vibe + Scatta in Testa
Marinara - Piazza Dora Markus, 1
Bagno Obelix - Viale delle Nazioni, 22
Periodo di svolgimento: dal 28/07/2017 al 29/07/2017

Sabato 29 luglio sarà una giornata ricca di colori, musica e sport a Marina di Ravenna. La straripante vitalità della Color Vibe 5km Run - una divertente corsa non competitiva che giunge direttamente dagli USA - si affiancherà, per la prima volta, all'evento sportivo di beneficenza Scatta in Testa, manifestazione giunta alla sua quarta edizione. Un unico grande evento in cui parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto all’AIC - Associazione Italiana per la lotta contro le Cefalee!


COLOR VIBE 5KM RUN

Sarà un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti, senza limiti di età. 5 km da percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, e perchè no, ballando.

Al "Pronti via!" i partecipanti alla Color Vibe vestiranno di bianco (la t-shirt sarà inclusa nell'iscrizione) per far risaltare al meglio il colore che, a ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti con profumi orientali e musica a tema e tagliato il traguardo, un grande party nell'area del Color Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico lancio collettivo.

La giornata inizierà nell’area di Marinara (Piazza Dora Markus) alle ore 11, con l'apertura del Color Vibe Village: qui gli iscritti potranno ritirare il Color Vibe Kit (maglietta ufficiale, pettorale, bustina di colore da usare per il party finale, tatuaggi temporanei, gadget e prodotti offerti dai partner), incluso nella quota di iscrizione e i “ritardatari” potranno ancora registrarsi alla corsa fino a pochi minuti dal via, fissato per le ore 18.00. Per tutti attività di intrattenimento e riscaldamento muscolare per i più sportivi.
L’iniziativa è organizzata da Color Vibe Italia, in collaborazione con l’associazione Marina Flower e con il patrocinio del Comune di Ravenna


SCATTA IN TESTA

Un grande evento sportivo con finalità divulgative e di sensibilizzazione sul tema del mal di testa. Giunta alla quarta edizione torna Scatta in testaLa manifestazione si svolgerà al bagno Obelix (Viale delle Nazioni, 22) di Marina di Ravenna il 28 e il 29 luglio con tanti appuntamenti ma un’unica finalità: quella di sostenere l’AIC. 


Venerdì 28 luglio
Raccolta iscrizioni | Dalle 14.30 @Bagno Obelix 
 Cena/Dibattito | Ore 20.30 @Bagno Obelix 
Scopri le cause del tuo mal di testa. Per prenotazioni scrivere a comunicazione@scattaintesta.it


Sabato 29 luglio
 Scopri qual è il tuo mal di testa | Dalle 10 alle 16
Incontro con i super specialisti. Per prenotare il proprio consulto GRATUITO: comunicazione@aic-onlus.it
• Ritrovo presso Village Color Vibe | Ore 16.30 @Marinara, Piazza Dora Markus
• Partenza Color Vibe 5km | Ore 18 @Marinara, Piazza Dora Markus
• Presentazione del Libro “Mangia (sano) che ti passa: miti, scienze e novità su nutrizione e mal di testa” | Ore 21.30 @Marinara, Piazza Dora Markus

Pagine a cura della Redazione Locale

e-mail Redazione: turismo@comune.ravenna.it

Data ultima modifica: 14/07/2017

Naviga nei documenti della stessa sezione

scopri gli eventi

Recapiti

Indirizzo:
Marinara - Piazza Dora Markus, 1
Bagno Obelix - Viale delle Nazioni, 22
Link:

» Color Vibe

» Scatta in Testa