Galleria foto

Pedalando tra i parchi

Menu di livello

Home >Eventi > Manifestazioni e iniziative > News

Pedalando tra i parchi
Giardini pubblici - viale Santi Baldini, 4
Data: 17/09/2017
Orario: 9.30 (rientro ore 11.30)

Domenica 17 settembre, nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità (16-22 settembre), Ravenna invita turisti e cittadini a riscoprire gli angoli verdi della città con una pedalata ad hoc Pedalando tra i parchi.

Il percorso partirà dai Giardini pubblici alle 9.30 e si snoderà su diverse tappe (parco piazza Ugo La Malfa, parco della Pace, parco Carlo Urbano, giardino Chichester, giardino Celso Strocchi, giardino Cardinale Maffi, parco Baronio) per poi rientrare ai Giardini alle 11.30.

In contemporanea, e per tutta la giornata fino alle ore 19, ai Giardini sarà in svolgimento Ravenna Wellness.

L’iniziativa è organizzata dal Comune, in collaborazione con Legambiente Ravenna-Circolo Matelda, Federazione amici della bicicletta di Ravenna, Gruppo “Amicinbici”. La pedalata sarà assistita dai volontari di Legambiente Ravenna – Circolo Matelda, Fiab, Gruppo Amicinbici. Il servizio di riparazione forature è offerto da Luca Calisti di 100Bici.

------------
Partecipazione: 1€ (il ricavato sarà utilizzato da Legambiente per finanziare progetti di sostenibilità ambientale.). Iscrizioni ore 9 ai Giardini pubblici, viale Santi Baldini. A tutti i partecipanti sarà offerto un omaggio e il ristoro.

Pagine a cura della Redazione Locale

e-mail Redazione: turismo@comune.ravenna.it

Data ultima modifica: 13/09/2017

Naviga nei documenti della stessa sezione

scopri gli eventi

Recapiti

Indirizzo:
Giardini pubblici - viale Santi Baldini, 4
Email:
ceasra21@comune.ra.it
Link:

» CeasRA