Galleria foto

Transmissions XI

Menu di livello

Home >Eventi > Manifestazioni e iniziative > Musica

Transmissions XI
Almagià - Via dell'Almagià, 50
Periodo di svolgimento: dal 22/11/2018 al 24/11/2018

Dal 22 al 24 novembre approda l'XI edizione di Transmissions, il festival di Ravenna che, negli ultimi dieci anni, è riuscito a intraprendere un lungo viaggio esplorativo lungo i percorsi alternativi della musica moderna.

Un cammino lungo e coerente, ostinatamente visionario e al contempo assolutamente concreto, che nasce e vive non a caso nella Ravenna dei mosaici bizantini e di Dante Alighieri, da sempre approdo per viaggiatori e punto di partenza per nuove esplorazioni e ispirazioni.

L’artwork di questa nuova edizione è stato realizzato da Gianluca Costantini, tra i più apprezzati artisti e autori di graphic journalism italiani, ispirato dal celebre ritratto di Huey P. Newton - attivista statunitense del movimento afroamericano e co-fondatore del movimento rivoluzionario delle Pantere Nere - firmato David Fenton.

A cura di Associazione Culturale Bronson con il patrocinio e il contributo del Comune di Ravenna e della Regione Emilia Romagna.

------------
Per maggiori informazioni: transmissionsfestival.org


I primi nomi della LineUp 2018 

Daniel Blumberg (UK) • Jerusalem In My Heart (CDN) • Alex Zhang Hungtai (TWN/CDN) Ammar 808 (TN) Carla Bozulich (USA) Richard Youngs (UK) Martin Bisi (USA) Eric Chenaux (CDN/FR)

Pagine a cura della Redazione Locale

e-mail Redazione: turismo@comune.ravenna.it

Data ultima modifica: 09/08/2018

Naviga nei documenti della stessa sezione

scopri gli eventi

Recapiti

Indirizzo:
Almagià - Via dell'Almagià, 50
Telefono:
+39 333 2097141
Email:
info@bronsonproduzioni.com
Link:

» Transmissions Festival

» Transmissions Festival • Facebook