Galleria foto

Menu di livello

Home >Divertimento e relax > Terme e benessere

Terme e Benessere

Menu sottovoci

All’avanguardia per benessere termale e trattamenti estetici, le Terme di Punta Marina (circa 10 km da Ravenna) utilizzano le grandi proprietà benefiche dell’acqua minerale salsobromoiodica calcica magnesiaca captata a 42 metri di profondità. Ricchissima di magnesio (470 mg/litro), è rara varietà di acqua fossile, particolarmente indicata per le patologie dell'apparato osteoarticolare, respiratorio e, otorinolaringoiatrico, ginecologico.
L’attrezzato poliambulatorio consente indagini strumentali e di laboratorio, mentre il moderno reparto di riabilitazione neuromotoria, ortopedica e sportiva è dotato di piscine, palestra e percorso vascolare.
Il centro termale è anche dotato di un avanzato centro di medicina estetica, dove convivono armonicamente tradizione e innovazione per trattamenti esclusivi.
Spazi ampi e rinnovati, servizi sempre più personalizzati e il Mosaico Terme Beach Resort, collegato allo stabilimento e direttamente  sulla spiaggia, rendono le Terme di Punta Marina il luogo ideale per unire salute, relax, divertimento e cura di sè.